Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Monte Porzio è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Monte Porzio.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monte Porzio. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Monte Porzio. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Monte Porzio ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monte Porzio