Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Monte Porzio?

Il servizio Levigatura parquet Monte Porzio permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Monte Porzio