Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Monte San Giovanni Campano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano differenti tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per allontanare definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monte San Giovanni Campano. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monte San Giovanni Campano. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Monte San Giovanni Campano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monte San Giovanni Campano