Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Monte San Giovanni Campano?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Monte San Giovanni Campano?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Monte San Giovanni Campano indubbiamente risulta una soluzione di gran prestigio e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Monte San Giovanni Campano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet