Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione scia

Chi può usufruire del servizio SCIA a Monte San Giovanni Campano e quando è il caso di richiederlo?

Il servizio SCIA Monte San Giovanni Campano è a disposizione sia di privati cittadini che di aziende.

Il nome SCIA è l’acronimo di Segnalazione Certificata di Inizio Attività. Questo documento in virtù della L.241/90 ha effetti immediati. Dopo la ricezione della segnalazione, infatti, l’Autorità Amministrativa ha l’onere di attestare, entro 60 giorni la sussistenza dei requisiti e di comunicare nel solo caso negativo di diniego di autorizzazione per dichiarazioni non veritiere. Vale la regola del silenzio-assenso.

I casi in cui è necessario presentare la SCIA nel comune di Monte San Giovanni Campano riguardano la modifica di locali e l'avviamento di:
  • attività di commercio
  • attività come B&B e alberghi
  • attività di artigianato
L’invio può avvenire unicamente per via telematica ed utilizzando i modelli forniti. Per questo è importante affidare la pratica ad un professionista qualificato.

Come potrai ottenere il servizio SCIA a Monte San Giovanni Campano?

Puoi ottenere con professionisti per la presentazione della SCIA a Monte San Giovanni Campano grazie ad una semplice azione. Potrai inserire la tua richiesta nel modulo di contatto entrando più possibile nei particolari o contattare il numero dedicato e parlare con un addetto. In poco tempo ti verranno recapitati alcuni preventivi tra i quali avrai la possibilità di scegliere senza alcun vincolo.

Che vantaggi ti da il servizio SCIA Monte San Giovanni Campano?

Gli elementi positivi che puoi conseguire usufruendo del servizio SCIA Monte San Giovanni Campano sono innumerevoli, come ad esempio:
  • Praticità: affidarsi ad un esperto della tua zona ti fa risparmiare tempo e risorse.
  • Prezzi competitivi: la pluralità dei preventivi assicura prezzi vantaggiosi.
  • Risultati garantiti: affidandoti ad un professionista potrai avere fiducia nel suo operato e nel conseguimento del risultato.

Richiedi vari preventivi per la Segnalazione Certificata di Inizio Attività
a Monte San Giovanni Campano