Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Montecalvo in Foglia?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto nel comune di Montecalvo in Foglia e si occupa di rendere esecutive ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Montecalvo in Foglia?

Il servizio Amministratore di Condominio Montecalvo in Foglia ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Montecalvo in Foglia?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Montecalvo in Foglia di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Montecalvo in Foglia per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Montecalvo in Foglia e ricevi uno e più preventivi di spesa