Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Montecalvo in Foglia. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Montecalvo in Foglia non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montecalvo in Foglia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Montecalvo in Foglia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Montecalvo in Foglia.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Montecalvo in Foglia.