Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata comunemente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo dalla forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che variano dai 3 agli 8 millimetri.

Quali sono i segni di un'infestazione di cimice da letto a Montegaldella?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La vista della cimice stessa è l'inconfondibile campanello d'allarme di una forte presenza di uova.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture di materassi, fessure, spacchi dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però differenti tracce a indicare la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Cosa fare in presenza di cimici da letto a Montegaldella?

È veramente sconsigliabile operare tramite una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si rischia di snidare le cimici e ampliare la loro presenza anche negli altri vani. Diviene quindi fondamentale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, perché è alto il rischio di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. fare affidamento ad una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico o inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo situato su questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Montegaldella per analizzare più preventivi, eliminando in tal modo il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Montegaldella ed elimina il problema definitivamente!