Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Montegaldella è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Montegaldella.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montegaldella. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Montegaldella. Contattando il numero telefonico o completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Montegaldella ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montegaldella