Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Montegaldella l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Montegaldella di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Montegaldella senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Montegaldella, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Montegaldella