Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Montegaldella ti sarà possibile rintracciare in maniera facile tutti i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il form posizionato sulla nostra pagina o contatta il numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, visto il passare del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dal solito provocano ostilità e patimenti nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un terapeuta saprà avere. Conseguentemente alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Montegaldella, concede di capire le dinamiche peculiari della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali scontri che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di analisi del nostro io e dell'altro. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso proficuo e prolifico.

Chiama un terapeuta a Montegaldella per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montegaldella dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Montegaldella