Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Montelapiano?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio posto a Montelapiano e si occupa dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Montelapiano?

Il servizio Amministratore di Condominio Montelapiano ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Montelapiano e ricevi uno e più preventivi di spesa