Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montelapiano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montelapiano. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Montelapiano. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Montelapiano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montelapiano