Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Montemaggiore al Metauro?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario avere questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Montemaggiore al Metauro che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Montemaggiore al Metauro?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Montemaggiore al Metauro sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che riterrai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Sai da subito esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Montemaggiore al Metauro?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Montemaggiore al Metauro.