Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Montemaggiore al Metauro è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Montemaggiore al Metauro?

In Italia di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Montemaggiore al Metauro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Montemaggiore al Metauro ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Montemaggiore al Metauro?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Montemaggiore al Metauro, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Montemaggiore al Metauro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Montemaggiore al Metauro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio