Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Montemaggiore al Metauro. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Montemaggiore al Metauro non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Montemaggiore al Metauro.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Montemaggiore al Metauro?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Montemaggiore al Metauro.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Montemaggiore al Metauro.