Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Pescara, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Montesilvano ti basterà riempire il form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Montesilvano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Montesilvano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Montesilvano, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Montesilvano