Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Montesilvano e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova forma ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Designer a Montesilvano è il servizio attivo in tutta la provincia di Pescara che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni a Montesilvano.

Cosa offre Interior Designer Montesilvano?

Interior Designer Montesilvano un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Montesilvano ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Montesilvano ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Montesilvano può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!