Stazioni Morcone: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via degli Italici, 82026 Morcone BN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Morcone è situata nel comune di Morcone e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Morcone all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascuna struttura mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Morcone ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Morcone

Negli spazi interni della stazione Morcone di Morcone potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Morcone

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e trova i vari collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Morcone.