Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Oristano, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il modulo presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Morgongiori, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Morgongiori.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Morgongiori?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Morgongiori, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Morgongiori ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Morgongiori per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto