Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere varie finture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Morgongiori.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Morgongiori?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Oristano.

Completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Morgongiori.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno