Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Morgongiori? 

Un'impresa di Morgongiori con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Morgongiori che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Morgongiori potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Morgongiori potrai ricevere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Morgongiori.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!