Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Mormanno è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Mormanno dovrai soltanto completare la scheda che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Mormanno, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Mormanno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mormanno, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Mormanno