Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare differenti finture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Mormanno.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mormanno?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cosenza.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Mormanno.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Contattaci per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Mormanno