Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Mormanno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun trattamento naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Mormanno per annientare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per vedere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale esperto di Mormanno per debellare in maniera definitiva le formiche.