Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mormanno è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mormanno. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Mormanno. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Mormanno ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mormanno