Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Mormanno è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Mormanno?

In Italia generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Mormanno e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Mormanno ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Mormanno?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Mormanno, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Mormanno, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Mormanno
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio