Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Mormanno. Il DUVRI viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Mormanno non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Mormanno.

Come ottenere la redazione DUVRI a Mormanno?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Mormanno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Mormanno.