Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Mormanno ti consente di visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!