Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Mormanno e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Cosenza che ti consente di avere più preventivi dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio connesso all'universo dall'arredamento interni a Mormanno.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Mormanno?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo della moda e dell'arte.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Mormanno si occuperà di ogni fase della progettazione.

Home staging Mormanno

Devi vendere oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Mormanno offerto da Interior Designer ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa in breve tempo e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Mormanno ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!