Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Attaverso Assistenza Caldaie Beretta Morolo avrai la possibilità di contattare i professionisti operanti a Morolo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modulo situato sul sito e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/12/2012, permette di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che trovi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Morolo per ricevere un preventivo.