Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Morolo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro animale presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Morolo. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Morolo. Chiamando il numero o riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Morolo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Morolo