Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Morolo e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare una nuova forma agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore dell'interior design a Morolo.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Morolo sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di aiutare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Morolo ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Morolo è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali tramite tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Morolo può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!