Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Mortegliano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Mortegliano che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Mortegliano?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Mortegliano sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il prezzo che risulterà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Mortegliano?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. Sarai ricontattato subito per indicarti vari preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Mortegliano.