Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Mortegliano?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Mortegliano ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, quindi, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

I Corsi RLS Mortegliano prevedono, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in unità, in cui saranno affrontati argomenti riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci in azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto appena detto, avremo dunque un minimo di un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Mortegliano?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Mortegliano ti occorrerà soltanto completare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Mortegliano per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Mortegliano è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!