Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Attraverso questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Mortegliano o nelle città adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Mortegliano per ricevere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Mortegliano che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Mortegliano.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Mortegliano