Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Mottafollone consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi. Paragona le proposte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Mottafollone è basilare per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Mottafollone?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Mottafollone, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Mottafollone ti offriranno assistenza.

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Mottafollone.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Mottafollone ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!