Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Mottafollone.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Mottafollone ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un avviso per locare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Mottafollone?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Mottafollone.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Mottafollone?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Mottafollone ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Mottafollone