Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Mottafollone?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Mottafollone che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modello standard fornito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Mottafollone?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Mottafollone sei tu a selezionarlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Mottafollone?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato presto per fornirti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Mottafollone.