Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Mottafollone è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mottafollone. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Mottafollone. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mottafollone ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mottafollone