Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Murialdo avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti murialdesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Murialdo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Murialdo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Murialdo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Murialdo?

Tramite il servizio Certificazione Iso Murialdo avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Murialdo di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Murialdo.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!