Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Murialdo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono collocati nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come uccidere le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Murialdo. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Murialdo. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Murialdo ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Murialdo