Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai ricevere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a Murialdo?

Curare giardini, terrazzi e aree verdi può richiedere tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo a disposizione. Inoltre, non si può prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Murialdo offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Savona. Abili giardinieri a Murialdo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Murialdo si occupa di molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • allestimento terrazzi;
  • taglio siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • preparazione substrato.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Murialdo