Comando Stazione Carabinieri a Napoli

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Napoli può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di napoletani e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Napoli

Sul nostro sito hai la possibilità di trovare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Napoli. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Napoli, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Napoli e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Napoli: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Navigando nel nostro portale potrai trovare i numeri di emergenza di Napoli ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La gendarmeria dei carabinieri di Napoli, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri di Napoli, nei giorni di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI