Edicole Napoli: come trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Napoli.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Napoli?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su accadimenti del giorno, leggere il tuo periodico più amato e cercare tutte le notizie sulle iniziative della stampa ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Napoli.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, sarai in grado di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, il rivenditore di giornali possiede anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto tempo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei mass media, uno dei fondamentali medium di diffusione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI