Musei di Napoli: quale visitare?

Esplorando queste pagine sarà possibile vedere adesso tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Napoli!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e molto altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le civiltà del passato, ma soprattutto di capire il presente.


Uno stato, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ciascun angolo della penisola è testimone di una grande storia, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e abitudini dei napoletani, opere artistiche e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta di Napoli e delle sue origini.


Visita i templi delle Muse, apprezza la maestosità della creatività umana e le bellezze uniche della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Napoli custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per capire Napoli tramite i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Napoli da ora è a portata di click!

POI VICINI