Stazioni di Napoli: come Fare per arrivare

Stazioni Napoli: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Napoli mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio vantaggiosa e semplice. Nodi importantissimi per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni nei pressi di Napoli sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Napoli.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni presenti a Napoli e programmare il tragitto più semplice per arrivare. Inoltre, avrai la possibilità di trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Napoli potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Napoli

Nelle stazioni ferroviarie di Napoli puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI