Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Napoli?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Napoli ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Napoli si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo ruotano sul palco, mostrando storie e vicende spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro presenta molteplici luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Napoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Napoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Napoli, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Napoli è carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Napoli.

POI VICINI