Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Nicotera?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Nicotera e il suo compito è quello di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Nicotera può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Nicotera?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Nicotera?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Nicotera di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Nicotera per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Nicotera!