Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Nicotera è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Nicotera

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Nicotera.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet a Nicotera?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Nicotera in casa risulta una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito